Testimonianze - Bomboniere Solidali

Vai ai contenuti

Menu principale:



Se desideri anche tu dare la tua testimonianza compila l'apposito form. Saremo felici di pubblicarla.

 
 

"Ho comprato le bomboniere solidali di HUMANA per il mio matrimonio. Mio marito, Carlo, all’inizio non era molto d’accordo. Lui è tradizionalista (e mia suocera ancor di più!), voleva andare in un negozio (magari anche più di uno), vederne di diversi modelli e di diversi prezzi. Quindi quando gli ho proposto di avere delle bomboniere solidali vi potete immaginare la sua espressione! Poi si è convinto a visitare il sito di HUMANA e quando ha visitato la pagina del progetto che sostenevamo con le nostre bomboniere non ho più potuto fermarlo! Vedere i visi dei bambini, sapere che nel nostro giorno più bello avremmo potuto aiutare anche tutti quei faccini ha fatto sì che Carlo prendesse la decisione più forte in tutta l’organizzazione del nostro matrimonio: sfidare sua mamma e le cose "fatte alla vecchia maniera"! Posso solo dire GRAZIE a HUMANA, le bomboniere sono state apprezzate da tutti e ammetto che oltre all’impegno di solidarietà che esprimevano erano veramente bellissime, tutte fatte a mano e recapitate in tempo."

Giovanna.


"Ho sempre voluto fare la volontaria, ma prima lo studio, poi il lavoro, il matrimonio e i figli me lo hanno sempre impedito. Quando dovevamo decidere cosa fare per la comunione di Matteo non ci sono stati dubbi: scegliamo un agriturismo, pochi invitati e soprattutto facciamo le bomboniere solidali! Sono capitata nel sito di HUMANA e il mio Matteo ha scelto dei simpaticissimi portachiavi con gufi e uccellini ed io mi sono innamorata di un progetto così semplice ed efficace che dà cibo, istruzione e assistenza sanitaria a bambini orfani. Adesso guardo l’unico portachiavi che c’è rimasto a casa, Matteo l’ha voluto in cameretta, a volte la sera mentre gli leggo la storia della buona notte lo guarda e mi dice: sai mamma, forse uno dei bimbi che abbiamo aiutato comprando il gufetto sta anche lui ascoltando una storia…..ed io capisco che ho proprio fatto la scelta giusta.”

Maria


“Ho scelto le bomboniere solidali di HUMANA perché sono un affezionato, un volontario dell’associazione da anni. Quando ho deciso di fare il grande passo con Lucia non potevamo che scegliere di fare le bomboniere con  HUMANA, un dono che avesse un valore più nobile. Ancora una volta grazie a HUMANA di aver capito le esigenze di chi ha di fronte, abbiamo proprio trovato le bomboniere che facevano per noi!”

Gianluca
.


“Un veloce grazie a HUMANA per le sue bellissime bomboniere! Alla comunione di mia figlia con i segnalibri di legno abbiamo fatto un figurone!”

Patrizia

.


“Io non ho ordinato le bomboniere solidali di HUMANA, le ho ricevute. Al matrimonio di Luca, il mio più caro amico, ho ricevuto questa bella scatolina e dentro scopro che non ci sono solo i confetti…c’è l’aiuto ai bambini orfani e svantaggiati in Zambia. Allora, io e la mia fidanzata abbiamo deciso di fare un regalo speciale agli sposi post-matrimonio, visto che eravamo i due testimoni dello sposo: abbiamo attivato per loro un sostegno a distanza per un bambino in Zambia. Luca e Paola sono rimasti contentissimi, hanno avuto la prova che le loro bomboniere solidali erano state apprezzate e capite e adesso hanno un legame speciale con un bambino lontano.”

Cristiano

.


“I gufetti sono bellissimi, la mamma mi ha detto che siete stati voi a farli e che così abbiamo aiutato dei bambini poveri! Grazie per averceli mandati. Ma non si può scrivere a quei bambini? Mi piacerebbe molto, ma se voi gli telefonate vi prego, ditegli che Serena li saluta!”

Serena 9 anni


.


“Grazie HUMANA per le bellissime bomboniere! Sono stata felicissima di avervi scelto per ricordare la mia laurea e grazie ancora per avermi dato la possibilità di essere d’aiuto ai bambini in Africa”

Donatella


.


 







 
Torna ai contenuti | Torna al menu